Ripartiamo dalle emozioni, in sicurezza

corsi-in-sicurezza

Ogni cambiamento porta con sé delle nuove opportunità.

L’emergenza Covid-19 e il necessario distanziamento sociale previsto dalle normative, ci ha permesso di revisionare e migliorare le procedure, i contenuti e i protocolli sanitari di tutti i Corsi residenziali DIVI, che prevedono attività in forma laboratoriale.

Lo abbiamo fatto per un senso di responsabilità verso i partecipanti ai corsi e verso i formatori stessi, garantendo la massima qualità dei contenuti proposti e l’adeguata applicabilità del Metodo DIVI.

Le misure di sicurezza adottate per i nostri corsi

Nel rispetto di tutte le indicazioni socio sanitarie post pandemiche, abbiamo attivato tutti gli accorgimenti richiesti per la tutela della salute del singolo e del gruppo.

Durante tutti i nostri Corsi ti invitiamo ad attenerti scrupolosamente alle richieste governative e della nostra Organizzazione, che verranno comunicate anche al momento dell’iscrizione con apposita informativa:

  • mantieni il distanziamento sociale che ti verrà indicato;
  • durante le attività laboratoriali indossa mascherina e guanti (ricorda di metterli in valigia!);
  • lavati frequentemente le mani prima e dopo le attività utilizzando i dispositivi igienico-sanitari che troverai in loco;
  • partecipa al corso solo se sei in stato di buona salute!

Per prendere parte al Corso ti inviteremo a sottoscrivere un’autocertificazione di negatività a Covid-19 o altre malattie contagiose, proprio per garantire la sicurezza di tutti.

Il bene collettivo è ora possibile solo con le Virtù di Coraggio, Giustizia e Amore: in attesa del prossimo corso puoi leggere il nostro approfondimento su questo tema.

>> LEGGI L’ARTICOLO <<<

Ti aspettiamo al prossimo corso per ripartire dalle emozioni, in sicurezza!

 

In copertina: photo by Anton