LA DONNA UNIVERSALE

LA DONNA UNIVERSALE

Donne che cercano VS Donne che trovano

La donna universale

C’è un momento nella vita in cui da donna diventi Donna: la Donna Universale.

Quando? Non c’è un quando, ma senz’altro c’è un come.

Te ne accorgi perché inizia per Te una danza perpetua: accetti e accogli la vita, nel bene e nel male, senza più soccombervi ma facendola scorrere fluida come il fiume verso il mare.

Sei una Donna totale, al punto d’arrivo del Tuo intero sviluppo naturale, fisico e mentale, al punto di partenza di questo nuovo sentire in pace totale e con un magnifico senso di gratitudine per i sogni da inseguire, catturare e concretizzare, le persone da unire, le vite da proteggere, l’onestà nella tua coscienza.

La Donna Universale è esperta della vita: sei specializzata a sentire, intuire, trasmettere, infondere… SEI, e nulla è più in dubbio, conosci le risposte chiare dentro di te.

Sapere è potere: la Tua conoscenza diventa lo strumento per creare la connessione tra l’universo che c’è dentro di te e la realtà, rendendolo concreto.

Nutri anche le anime degli altri, che beneficiano del tuo stato di pace e della tua determinazione, facendole crescere a loro volta. Mai il contrario! Le tue frustrazioni diventano automaticamente energia, per te e per tutti.

Hai ricevuto tutte le istruzioni dalla vita, belle e brutte, tutte le informazioni e le esperienze immagazzinate fin dalla prima infanzia.  Ebbene da quel momento, in cui da donna che cerca diventi Donna che trova, sarai in grado di utilizzare questa tua erudizione per creare felicità per Te stessa e per gli altri.  Se lo vorranno, se non lo vorranno non sarà più un problema tuo perché la serenità che hai dentro è troppo grande, incontenibile.

L’esperienza ormai è tua, elaborata e resa la base solida delle tue certezze, non più ricordo doloroso, mancanza, vuoto, bensì radici forti dei Valori della tua Missione: il Bene e la Vita.

La Donna Universale va OLTRE, oltre a tutto.

E da quell’istante in poi la vita acquista un senso: visionaria nel tuo presente e nel tuo futuro, stratega di te stessa, mediatrice tra coloro che ami, intermediaria tra ragione ed emozione, autorevole e affascinante per la grazia d’animo che emani.

Custode del “sacro Graal” dello spirito, dai poteri miracolosi, sei in grado di donare a te stessa un sostegno granitico dalle ricompense infinite.

La paura è sopraffatta dal coraggio in un fluttuare leggero!

Non ripeterai gli errori del passato, perché li hai riconosciuti. Ne farai altri? Certo! Ma non li temi, perché saranno insegnamenti preziosi per la tua danza.

La sicurezza è la fiamma calda che alimenta quello spirito e non ti svilisci più in cerca di carezze, la sessualità diventa un luogo sacro da onorare, l’imparzialità ti fa ritrovare la tua femminilità e quell’accoglienza che rende vano qualsiasi accenno di dominazione.

La Donna Universale ama se stessa e il mondo intero:

saprai scavare nei meandri della tua mente e del tuo cuore, ed in quelli degli altri, e tutti i segreti e le risposte, anche terribili, saranno la musica che segnerà il ritmo della tua danza perpetua!

Ogni Donna sa se per lei è arrivato quel momento in cui ha iniziato a TROVARE, o se sta ancora cercando… con saggezza & audacia.